mercoledì 18 marzo 2009

ALBERO DI PASQUA




6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Che bello l'albero di Pasqua!!!!
    Sono ANNI che dico di farne uno anche io... mannaggia... :P
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna
    piacere!!!!
    Bellissimo blog....sei bravissima!!!!!
    Ti ho votato!!!!
    Ho preso anche il tuo logo per metterlo sul mio blog!!
    Ciao a presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Ma che bello l'alberello pasquale! E quanti lavori nuovi!Il fiore con il sospeso trasparente è davvero fantastico, bravissima
    ciao, un bacio

    RispondiElimina
  5. Bella uova. Piastre sono belle. Tutto il lavoro penso mi piace.

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo l'albero di Pasqua ma non l'ho mai fatto. Un adomanda: i rami sono finti? Dove li hai trovati?
    Mi piacciono molto i tuoi lavori. Bravissima!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina